Reply
cercasi bassista
icon13  view post Posted on 29/7/2009, 11:29Quote

Just a Metalhead

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:21

bella a tutti!!
sto cercando un bassista che ha voglia di suonare un pò di fottuto black metal! l'esperienza conta un pò, ma conta sopratuto la serietà e la disponilità... l'età nn conta, basta che sia bravo, nn ovviamente uno di 50 anni :P
lo stile è un puro black, con diciamosuoni storpiati stile dissection!
per le canzoni sentiremo più avanti con tutto il gruppo se fare cover o direttamente iniziamo...

I loro atti saranno uditi, La loro leggenda vivrà per sempre, Sono i guardiani del fato: ensiferum-guardians of fate

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:20Quote

Spaventapasseri Infernale

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:25

eheheh, purtroppo qua sopra siamo in 4 massimo a leggere e scrivere, difficile che trovi qualcuno...
ma gli altri componenti ci sono già tutti?

image
La vita senza ricerka non è degna di essere vissuta. Vita, tra tempesta ed impeto...
Today I was running, and I thought.. "FUCK!!!"

view post Posted on 9/8/2009, 22:54Quote

Just a Metalhead

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:21

eh purtroppo nn so dove trovare qualcuno! ho pure provato su mercatino musicale, su netlog, msn ma niente!!! figuriamoci se poi gli dico black metal!!! si tirano tutti indietro XD
cmq si ci siamo tutti direi, a meno credo..... io nn mi informo da un pò anche perchè cm sai sn in vacanza.. grazie ancora intanto per avermi cercato il batteraio ;)

I loro atti saranno uditi, La loro leggenda vivrà per sempre, Sono i guardiani del fato: ensiferum-guardians of fate

2 replies since 29/7/2009, 11:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: