Reply
live in francia?
view post Posted on 11/4/2009, 09:18Quote

Pathetic Wanderer

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 16:43

ragazzi, posto qui questa cosa di cui stavo discutendo una sera col mere, dato che ho ricevuto un po' di informazioni.
ho domandato ad uno dei miei innumerevoli (3) contatti all'estero se fosse possibile rimediarci qualche data in qualche locale. fatto sta che questo non ha capito un cristo e si è messo a cercare si capire se fosse stato possibile farci suonare in qualche festival... ed è riuscito a trovarne non uno ma ben 3! che sarebbero il "transmusicales", "la vie du rock" e "le vieilles charrures". ovviamente sono roba che si fa in estate, quindi grossi problemi di lavoro\ scuola non dovrebbero esserci (lo dico perchè ho fatto pure il vostro nome, quindi sarebbero entrambi i gruppi a partecipare). purtroppo c'è una gabola gabolosa: bisogna prima dimostrare di essere "degni", ovvero suonare un live davanti agli organizzatori, i quali poi decideranno se si può essere inseriti nella line up per il festival. questa stronzata purtroppo va fatta rigorosamente live, non si possono mandare cd o video di live fatti qua da noi, non chiedetemi perchè, io i francesi non li capirò mai. se vi interessa io vado avanti a tenervi informati e a cercare di capire come fare a partecipare a questi eventi (che da quanto ho capito non sono delle cagate). fatemi sapere!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 15:51Quote

Spaventapasseri Infernale

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:25

sì, tu mantieni viva l'informazione e poi direi che si vede se la cosa è buona o meno...

image
La vita senza ricerka non è degna di essere vissuta. Vita, tra tempesta ed impeto...
Today I was running, and I thought.. "FUCK!!!"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/4/2009, 09:57Quote

Pathetic Wanderer

ok, ecco una gnius fresca fresca fresca! uno dei tre festival è potenzialmente escluso (almeno per quello che riguarda noi Inner Fire). la causa è: ci suonano dei nomi abbastanza grossini... e non grossi a livello underground, ma il fottuto bruce springsteen, cazzodimmerda! quindi noi abbiamo depennato l'evento, dato che, se questi hanno springsteen, che gli frega di avere anche gli inner fire di sta ceppa rotante? per quel che riguarda gli altri due vi lascio i nomi degli eventi, almeno fate voi una ricerca e mi dite che ne pensate
Les Transmusicales (che se non ho mal capito è una roba abbastanza di nicchia)
La Route Du Rock
per ora è tutto, al prossimo aggiornamento, a voi la linea, studio!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/4/2009, 16:42Quote

Pathetic Wanderer

studio, vi chiedo la linea per un aggiornamento dell'ultim' ora.
La Route Du Rock ha rigettato la domanda fatta dal manager di entrambi i gruppi (che poi sarei io, ma loro non lo sanno, credevano davvero che fossi un managerone uhuhuhuhuh!) dicendo che " unfortunately, both bands don't fit our festival line up" cordiali saluti blablabla cazzimmazzi, firmato Alban (cazzo, i tuoi genitori dovevano odiarti per darti un nome così finocchiesco). il Transmusicales non riesco a contattarlo via mail, appena avrò tempo gli telefonerò, sperando che sti mangiarane ciuccialumache parlino inglese, se no siamo immerdati fino al buco del culo. questo è tutto, a voi studio!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 11/4/2009, 09:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: