| |
Pathetic Wanderer
  Group: MemberPosts: 168 Location: Abbiategrasso Status:  | |
| ragazzi, posto qui questa cosa di cui stavo discutendo una sera col mere, dato che ho ricevuto un po' di informazioni. ho domandato ad uno dei miei innumerevoli (3) contatti all'estero se fosse possibile rimediarci qualche data in qualche locale. fatto sta che questo non ha capito un cristo e si è messo a cercare si capire se fosse stato possibile farci suonare in qualche festival... ed è riuscito a trovarne non uno ma ben 3! che sarebbero il "transmusicales", "la vie du rock" e "le vieilles charrures". ovviamente sono roba che si fa in estate, quindi grossi problemi di lavoro\ scuola non dovrebbero esserci (lo dico perchè ho fatto pure il vostro nome, quindi sarebbero entrambi i gruppi a partecipare). purtroppo c'è una gabola gabolosa: bisogna prima dimostrare di essere "degni", ovvero suonare un live davanti agli organizzatori, i quali poi decideranno se si può essere inseriti nella line up per il festival. questa stronzata purtroppo va fatta rigorosamente live, non si possono mandare cd o video di live fatti qua da noi, non chiedetemi perchè, io i francesi non li capirò mai. se vi interessa io vado avanti a tenervi informati e a cercare di capire come fare a partecipare a questi eventi (che da quanto ho capito non sono delle cagate). fatemi sapere! |
| | |